hotel-esterno
hotel, Scopri

Un week-end all’hotel La Torre a Palinuro

Un soggiorno a Palinuro all’insegna del relax e del benessere

L’hotel la torre è situato nei pressi del porto di Palinuro. Dispone di un parcheggio privato riservato ai clienti, un ristorante, una palestra attrezzatissima, un centro benessere e una terrazza panoramica. Il vero punto di forza però è la posizione, praticamente sul mare, attraversi la strada, scendi le scale e sei in spiaggia. Fantastico.

palestra-hotel-la-torre

La nostra camera all’hotel la torre

La camera dove abbiamo soggiornato era ampia, arredata in maniera semplice ma con gusto e un bagno di medie dimensioni con una doccia molto comoda. In camera è presente una tv con i canali del digitale terrestre e un ampio terrazzo con addirittura una piccola cucina e un frigo bar, un tavolino, una sedia a sdraio e un lettino. L’ideale insomma per godersi la meravigliosa vista che offre la camera.

tramonto-hotel-la-torre

Il ristorante dell’hotel la Torre

Abbiamo cenato al ristorante dell’hotel scegliendo sia il primo che il secondo a base di pesce. Tutto era freschissimo ma soprattutto cucinato in maniera esemplare, tant’è che anche il giorno dopo abbiamo pranzato al ristorante dell’hotel. La signora alla reception ci ha detto che lo chef ama combinare i sapori di mare con i sapori dell’orto e ha saputo stupirci con i suoi abbinamenti. Ad esempio a pranzo ha preparato una gallinella con pomodorino giallo davvero squisita. Il dolce e una vasta selezione di antipasti sono preparati a buffet, così come la colazione che saprà accontentare sia chi cerca la classica colazione all’italiana che gli amanti della colazione continentale.

polipo

 

3 Motivi per soggiornare all’hotel la Torre?

Sicuramente per la posizione. Come abbiamo scritto è praticamente sul mare, inoltre dalla spiaggia è possibile fare escursioni per la Baia del Buon dormire, la Grotta Azzurra, Capo Palinuro e l’arco Naturale. Il centro del paese dista circa un chilomertro ed è dunque facilmente raggiungibile anche a piedi.E’ ovviamente possibile utilizzare l’auto e parcheggiare nei pressi del centro (ovviamente a pagamento).

La pulizia e la cura dei dettagli. La camera così come l’intera struttura era pulitissima, si avverte la passione del personale e della direttrice che abbiamo avuto modo di conoscere, nulla è lasciato al caso e tutto è curato nei minimi dettagli, davvero non abbiamo trovato nulla da migliorare.

Un ultimo motivo da non sottovalutare è sicuramente la gentilezza e la competenza di tutto lo staff. Dalla receptionist al maître tutti si sono rivolti a noi in maniera gentile e hanno saputo rispondere con estrema competenza a tutte le domande che gli abbiamo posto.

 

spa

 

A chi consigliamo l’hotel la Torre?

Secondo noi l’hotel è adatto a famiglie, coppie e gruppi di ragazzi che amano il mare, abbiano voglia di rilassarsi e vogliano godere di tutti i confort che un hotel a 4 stelle può offrire come ad esempio la palestra e il centro benessere.

colazione-hotel-la-torre

About the author

Post Correlati

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato