Cosa c’è di più profondo dell’amore per il Cilento? Semplice: l’amore festeggiato in Cilento!
Ecco quindi una piccola lista in cui vi consigliamo 5 luoghi iconici del Cilento in cui organizzare il proprio matrimonio o, più semplicemente, fare una piccola sosta per scattare le foto del matrimonio!
PAESTUM
Paestum possiede uno dei siti archeologici più importanti del mondo, che è inserito nei siti Unesco. Essendo stata in passato una delle maggiori città della Magna Grecia conserva ancora i suggestivi templi antichi e le maestose mura romane che forniscono uno spot perfetto per il tuo servizio fotografico matrimoniale.
AGROPOLI
Simbolo della città di Agropoli è il suo castello Angioino-Aragonese che svetta sulla città e si affaccia sul mare. Questa maestosa costruzione, insieme al borgo antico di Agropoli, è una delle mete preferite dalle coppie durante il loro matrimonio, perché la bellezza del panorama è uno sfondo perfetto alle foto in questo giorno speciale.
S.MARIA DI CASTELLABATE
In questo piccolo borgo di pescatori regna un’atmosfera incantata, in cui il tempo sembra essersi fermato. Il suo lungomare e le sue casette affacciate sul mare deliziano lo sguardo di ogni innamorato e sono perciò diventati una scelta molto apprezzata dalle coppie di sposi.
ASCEA
Chi ama il mare non può fare a meno di immaginare di dire il proprio “Sì” con lo sfondo azzurro del mare a coronare il sogno d’amore, magari con la luce rosa del tramonto. Ascea è una meta ideale per chi ama il mare e vuole rendere il proprio matrimonio super romantico.
ACCIAROLI
La piccola chiesa che affaccia sul porto di Acciaroli è una vera chicca per chi vuole combinare fede & bellezza nel giorno più bello della sua vita. E per sposi ed ospiti l’effetto wow all’uscita dalla chiesa è garantito!
Ora che vi abbiamo svelato i nostri luoghi preferiti, non vi resta che organizzare la proposta di matrimonio e celebrare l’amore nel meraviglioso Cilento!