Senza categoria

Residence Flora a Paestum

Dove alloggiare a 2 passi dai templi di Paestum

Il week-end del 6-7 Luglio abbiamo deciso di visitare i templi di Paestum e trascorrere una seratina lì e abbiamo pernottato al Residence Flora. Il residence Floera gode di un’ottima posizione, infatti da lì è possibile raggiungere i templi in soli due minuti di auto e la spaggia della Licinella (bandiera blu dal 2015) dista solo 200 metri.

templi-di-paestum residence-esterno

Il residence è molto molto confortevole, tanto che ci è dispiaciuto fermarci per una sola notte. All’ingresso ha una cucina che è una vera cucina e un divano molto comodo per guardare la tv.

cucina

La Camera da letto è essenziale ma ha un letto molto comodo e il climatizzatore, che è presente anche nell’altra camera del residence.

camera-da-letto

camera-con-vista

Noi lo consigliamo soprattutto alle famiglie, chi ama la comodità e a chi vuole cenare a casa per risparmiare qualcosina. Inoltre il residence Flora ha un terrazzino davvero ampio e in cui è fantastico mangiare.

terrazzino

Il residence offre anche convenzioni con piscine, stabilimenti balneari, noleggio di biciclette ecc… Per ogni approfondimento vi rimandiamo al loro sito web: http://www.residenceflorapaestum.it/

About the author

Post Correlati

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato