fiume-remolino
Scopri

Remolino: A Felitto un luogo meraviglioso.

La località “Remolino” si trova a Felitto questo incredibile posto è completamente immerso nel verde ed è bagnato dal fiume Calore.

Come arrivare a Remolino?

Arrivare a Remolino è  molto semplice, alla fine del paese di Felitto venendo da Salerno troverete un segnale sulla vostra destra che vi indicherà il fiume. Una volta lì si può toccare con mano la magia di questo luogo incantevole.

E’ un luogo adatto a famiglie con bambini?

Il luogo è adatto davvero a tutti:  famiglie, ragazzi, bambini ed anche animali da compagnia, in quanto è dotato di una vastissima area Pic- nic con barbecue accessibili gratuitamente ed  un ristorante dove è possibile mangiare all’aperto sia a pranzo che a cena.

Si può fare il bagno?

Si è possibile fare il bagno nel fiume calore, anzi una volta lì è quasi obbligatorio, il luogo è meraviglioso e l’acqua cristallina, la temperatura dell’acqua è davvero bassa ma anche i più freddolosi non potranno resistere alla tentazione di un tuffo.

Immergersi in quell’acqua è una sensazione inspiegabile in quanto è rigenerante e stimolante per la circolazione.

Un escursione tra le gole del Calore

Se non si è curiosi di andare lungo il fiume per esplorare le antiche rocce ed i suoi fondali è possibile prenotare una canoa oppure fare un giro sul pedalò con una guida che è pronta a fornire ogni tipo di spiegazione ed a svelare tutte le possibili curiosità che vengono in mente lungo il
percorso.

About the author

Post Correlati

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato