hotel, Scopri

Beb Artemide – Agropoli

Un meraviglioso week-end al BeB Artemide di Agropoli

Il 15 Giugno abbiamo deciso di provare un nuovissimo beb ad Agropoli, parliamo del Beb Artemide che ha inaugurato il 30 Maggio 2019.  La struttura è ovviamente nuovissima e l’arredamento è moderno, inoltre  è dotata di un parcheggio privato riservato agli ospiti. L’abbiamo scelto perché avevamo voglia di trascorrere un week-end ad Agropoli lontani però dal caos del centro (distante solo 3km in auto), cercavamo un luogo con una piscina per un totale relax e siamo stati davvero fortunati con la scelta.

La Camera

La camera come detto è nuovissima ed è arredata in stile moderno. Dotata di ogni comfort, dalla tv al climatizzatore quello che ci ha davvero sorpresi è stato il bagno. E’ enorme per un BeB e c’è anche la finestra, la doccia è larga e la camera è dotata anche di un terrazzino. Ecco alcune foto:

 

La Piscina

La struttura ha solo quattro camere quindi la piscina è quasi ad uso esclusivo e garantisce totale relax:

 

La colazione:

La colazione è all’italiana con un ricco buffet:

Consigliamo il BeB Artemide a chi cerca relax ma non vuole essere troppo distante dal centro cittadino. Noi ci ritorneremo sicuramente anche per la splendida accoglienza ricevuta dalla proprietaria Maria, davvero gentilissima e disponibile.

 

About the author

Post Correlati

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato